In un mondo dove le barriere sembrano sempre più alte, “Fuori di campo” è un’oasi di speranza: da anni, la fattoria sociale di Gruppo Polis trasforma la vita di giovani con disabilità fisiche e intellettive, offrendo loro un percorso concreto verso l’autonomia.
Il lavoro nel laboratorio, nei campi e nel negozio aperto al pubblico dà l’opportunità a molti di rendersi protagonisti attivi della propria vita.
Grazie al contributo dei Lions della provincia di Padova, dall’estate 2025 Gruppo Polis avrà a disposizione una tendostruttura attrezzata, climatizzata e stabile nella quale sarà possibile proporre laboratori anche nella stagione invernale.
La tendostruttura ospiterà anche attività svolte in collaborazione con gruppi e associazioni del territorio, ancora una volta con l’obiettivo di alimentare uno scambio positivo tra la nostra organizzazione e il tessuto sociale in cui è inserita.
Se anche tu credi in un futuro più inclusivo, sostieni Gruppo Polis e contribuisci a creare nuove opportunità per i giovani con disabilità del nostro territorio.