Il 29 settembre torna la Running Hearts - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
News

Il 29 settembre torna la Running Hearts

La corsa ludico-motoria di Gruppo Polis a favore delle donne vittime di violenza torna per la sua sesta edizione! 

Il 29 settembre 2019
Partenza: Impianti CUS di via Corrado, a Padova

vi aspettiamo per la corsa che da ormai sei anni sostiene le donne vittime di violenza e i loro bambini. Una corsa di beneficienza aperta a tutte e tutti: donne, uomini e famiglie al completo. Sì, perché come da tradizione, alla Running Hearts, oltre alla corsa, ci saranno anche tante altre attività sia fisiche che di intrattenimento, musica e laboratori aperti a bambini e famiglie.

A tutti i partecipanti sarà regalata la t-shirt tecnica dell’evento e un pacco corsa ricco di gadget offerti dai nostri partner e sponsor!

Che cos’è la Running Hearts?
Una corsa non competitiva aperta a tutti ma anche una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi volta a mettere in moto la solidarietà e la partecipazione. Il ricavato della manifestazione sportiva Running Hearts finanzia Casa Viola, struttura di Gruppo Polis dedicata all’accoglienza protetta per donne vittime di violenza.

La quota d’iscrizione alla corsa per gli adulti è una donazione di 10 euro, a sostegno dei servizi di Gruppo Polis. I bambini sotto i 12 anni partecipano gratuitamente all’evento.

Per ricevere maggiori informazioni sulla corsa, scrivi a [email protected] oppure chiama lo 049 8900506